Compra monete e lingotti

In qualità di Operatori Professionali in Oro, con iscrizione alla Banca d’Italia, siamo autorizzati a vendere oro da investimento anche ai privati. Proponiamo in vendita lingotti d’oro puro, titolati 999,9 millesimi, di peso riconosciuto dai mercati internazionali e certificati a garanzia dell’acquisto. Vendiamo inoltre monete di borsa, come Sterline, Marenghi o Krugerrand di conio diverso, a seconda della disponibilità del momento. Il prezzo di vendita dei lingotti e delle monete è determinato sulla base della quotazione internazionale dell'oro definita dalla Borsa di Londra, con l’aggiunta di un piccola commissione di vendita.

Perché investire in oro

  • Mantiene il suo potere d’acquisto intatto nel tempo.
  • È universalmente riconosciuto ed ha lo stesso valore contemporaneamente e ovunque nel mondo.
  • È un bene rifugio per eccellenza perché sempre stabile in circostanze di crisi finanziarie.
  • L’oro è il termometro della finanza: quando il suo prezzo sale sui mercati si accende un campanello d’allarme.
  • Comprare oro fisico conviene perchè essendo stato equiparato alle altre forme d’investimento gode dell’esenzione Iva (riferimento Art. 10 n° 11 del DPR 633/72).

Chi siamo

Lira è un’ azienda specializzata nel recupero e nell’affinazione dei metalli preziosi, nella vendita dei semilavorati e delle attrezzature per orafi.

L’azienda è un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, dai singoli artigiani ai centri orafi, dagli apprendisti delle scuole di oreficeria, a tutti coloro che lavorano nella piccola e media industria dei metalli preziosi. LIRA ORO è un dominio di Lira S.r.l.
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • +39 055 224112
  • Via San Francesco di Paola, 10/a - 50124 Firenze

LIRA ORO è un dominio di Lira S.r.l.

P. IVA e CF 06006900481 - Capitale sociale € 120.000 i.v. - Operatore professionale in oro: 5002803 - REA: 592688 - Marchio: 1826 FI - Registro OAM: OCO660

Web developed by Emm&mmE Informatica